Streetball Week 2018

Streetball Week 2018

Da un'idea di Passione Basket Usa e Mall Entertainment, nasce la prima edizione della Porto Sant'Elpidio Streetball Week, un'intera settimana dedicata al basket.
Da martedì 17 a domenica 22 luglio 2018, ci sarà spazio per tutti sui quattro canestri della Piattaforma Lungomare Nord di Porto Sant'Elpidio, una location a pochi passi dal Mar Adriatico e immersa nel verde. Moltissime le fasce coinvolte nell'evento, patrocinato dal Comune di Porto Sant'Elpidio. Le categorie in gara a cui è possibile iscriversi sono variegate: nel corso della settimana, dalle 19, si sfideranno le categorie Adult, Junior e SuperSenior nella seconda edizione del Basketball Madness, la cui organizzazione è a cura di Mall Entertainment e con la partecipazione di Passione Basket Usa. Sabato, da mattina a sera, ci sarà l'unica tappa marchigiana del JLB Tour 2018, competizione di basket 3 contro 3 a categoria unica diviso in sei tappe lungo la penisola italiana, mentre domenica sarà tempo di basket femminile e torneo giovanile, prima di lasciare spazio alle finalissime delle rispettive categorie.

Un'iniziativa di grande portata e che si candida, per un'intera settimana, a diventare capitale assoluta del basket marchigiano.

Maggiori dettagli saranno presto svelati, tra cui le modalità d'iscrizione e i premi in palio!

Per info contattateci:
Giulio: 328 9288657
Lorenzo: 349 3282075

Streetball Week 2018

Partners:

Coca Cola
Pepsi
Crodino
Pirlo

Location:

Se la Ghirada di Treviso è il playground più bello d’Italia, la piattaforma di Porto Sant’Elpidio è un patrimonio di chi ama il basket lungo il mare. Nessun odioso «campo sulla sabbia», ma un fantastico doppio playground a una manciata di metri dall’Adriatico, ma immerso in una zona verde da favola. Abbinare il mare al basket si può e a Porto Sant’Elpidio c’è la testimonianza vivente che farlo è possibile: parcheggio lungo la strada e un’uscita autostradale apposita completano il quadro per quella che è l’ultima fantastica tappa del nostro tour.