Il 20 maggio la presentazione alla stampa

Si avvicina l'esordio del JLB Tour 2019. L'iniziativa di Passione Basket Usa sta raccogliendo le adesioni per le cinque tappe del tour 2019. La prima di essa è in programma domenica 26 maggio al Parco Adriano di Milano, preceduta sabato 25 dal torneo giovanile e di baskin.

Milano è la città principale del tour di questa stagione, con la tappa inaugurale (25-26 maggio) e quella conclusiva, in programma sabato 29 e domenica 30 giugno al Playground Coca-Cola del Parco Spezia, sempre a Milano. Nel mezzo, le sfide a Treviso (1 giugno), Perugia (9 giugno) e Desenzano del Garda (16 giugno).

Ma Milano sarà anche la cornice della conferenza stampa di presentazione del JLB Tour 2019, che si terrà in Sala Brigida a Palazzo Marino - sede del Comune di Milano - lunedì 20 maggio alle ore 11. 

In occasione della presentazione alla stampa, sarà presente l'assessore di Milano Roberta Guaineri, ma anche altre personalità d'eccezione come il presidente Fip Fausto Maifredi ed il presidente Fisb David Restelli. Non mancheranno anche alcuni volti noti del basket italiano come Bruno Cerella e Michele Carrea di Slums Dunk. Presenti inoltre rappresentanti del Csi Milano e del ParkMi Project, oltre al presidente del Sanga Milano Franz Pinotti.

Nell'occasione, sarà presentato l'abbigliamento ufficiale del tour ad opera di Rucker Park Milano e Hammer Ultimate, oltre ai vari partner del progetto.