Cinque buoni motivi per scegliere il JLB

Potremmo darvene moltissimi, ma poi vi annoiereste. Ecco i cinque migliori motivi per scegliere una o più tappe del JLB Tour 2019:

1) Tutte le tappe sono su doppi playground, sempre almeno 4 canestri a disposizione, con sempre 8 squadre impegnate contemporaneamente.

2) Unico torneo a tema NBA, ti iscrivi rappresentando una franchigia. Regular Season, All Star Break (All Star Game, Three Point Contest, Slam Dunk Contest), Playoffs e Finals.

3) Tutto in una giornata, in dieci ore no stop dalle 10 alle 20, se venite da lontano non preoccupatevi riuscirete a rincasare prima che sia tardi!

4) Crampi assicurati. Se cerchiamo luoghi con almeno 4 canestri è perché il nostro primo obbiettivo è vedervi distrutti a fine giornata, e anche se siete scarsi, nessuno viene eliminato subito! Sei partite garantite per tutti.

5) Parco Adriano a Milano, La Ghirada di Treviso, Playground fuori da Curi a Perugia, Parco Del Laghetto di Desenzano e il playground Coca Cola a Milano. Se non li conoscete andate a cercarli, 5 tra i playground più belli d'Italia, pochi dubbi.