Cosa
JLB 3x3 ParkMi
Dove:
Milano, Playground Coca-Cola (Parco La Spezia)
Quando:
Sabato 29 giugno 2019
Chi:
Ragazzi e ragazze. Chiunque ami il basket 3 contro 3. Trova almeno due compagni e vieni a vivere una esperienza fuori dal comune con l’unico torneo italiano a format americano. Trenta squadre si sfidano dall’alba al tramonto sui quattro campi dell'incredibile Playground Coca-Cola. Ottanta partite per decidere il vincitore assoluto della tappa di Treviso e staccare i pass per le Finals di Riccione 2019.
Come:
Compilando il form online ed effettuando il pagamento della quota d’iscrizione.
Perché:
Perché passare il sabato sul divano non ci piace. Perché a fine giornata sarete esausti ma felici. Perché di tornei come il nostro non ce ne sono. Perché puoi vincere, ma soprattutto puoi fare quello che ti piace: giocare a pallacanestro con altri appassionati. Perché puoi vivere una giornata diversa. Perché il basket siamo noi, anzi, siete voi!
Premi
Le prime quattro classificate al maschile e le prime due al femminile accedono alle Finals di RICCIONE 2019. Premi di squadra ancora da svelare!
Medaglie:
LaMelo Ball Award / Best Rookie Player: al miglior giovane della Regular Season Kelly Oubre Jr. Award / Most Swaggy Player: all’abbigliamento più casuale della tappa Zaza Pachulia Award / Best Defensive Player: al miglior difensore della Regular Season Jeremy Lamb Award / Most Valuable Player: al miglior giocatore del torneo I buoni sono da intendersi di squadra, così come il pallone-premio e la cassa di birra (ehmbè), mentre calze e cappellini sono da intendersi uno per ogni componente della squadra. Cioè non proprio una calza a testa, un paio… insomma, avete capito!
Costo d’iscrizione:
15€ a partecipante (quota comprensiva della t-shirt ufficiale del tour!)
Squadra:
Dai 3 ai 5 partecipanti.
Categorie:
Categoria Open Maschile, nessuna limitazione. Categorie Open Femminile, nessuna limitazione.
Orari:
Inizio gare ore 10, termine dell’evento ore 20.
Dress code (facoltativo):
Se hai una canotta Nba nell’armadio, indossala!
Servizi aggiuntivi:
Stand di birra artigianale; punto di ristoro; musica di sottofondo.
All Star Break:
Nel pomeriggio Three Point Contest by Peak Sport, Shooting Game e All Star Game.
Format 3x3:
Da definirsi in base al numero di squadre iscritte. Minimo cinque partite garantite per squadra.
Regolamento
Da Expo Milano 2015, al Parco La Spezia. L’ex Padiglione Coca-Cola, una imponente struttura in legno nata proprio per l’Expo, è stata donata qualche anno fa al Comune di Milano per ospitare il primo playground coperto d’Italia. Dopo il rinnovamento dello scorso anno (giugno 2018), non ci sono scuse che tengano: è una delle mete di basket 3x3 più rinomate in Italia, tra campo esterno e campo interno.